Politica Aziendale
La Direzione Aziendale, nella persona dell’Amministratore Angelica De Berardinis ha stabilito di conformarsi ai requisiti della norma ISO 17025 e doc. ACCREDIA RT-08, e considera come obiettivi di primaria importanza il raggiungimento del massimo livello di qualità possibile per tutte le attività erogate e il miglioramento continuo.
La Direzione promuove ogni azione diretta alla attuazione, verifica e miglioramento dei seguenti aspetti:
- soddisfacimento dei requisiti applicabili;
- verifica e analisi del contesto in cui opera la organizzazione;
- comprensione delle esigenze e aspettative dei Clienti;
- diffusione di un approccio basato sulla analisi dei rischi;
- miglioramento continuo dei processi;
- piena e continua soddisfazione del Cliente
La Direzione si assume la responsabilità dell’efficacia del proprio sistema di gestione mettendo in campo le risorse economiche, strutturali, umane, strumentali e logistiche che si rendono necessarie per attuare e migliorare continuamente il SG, ottemperando a tutti i requisiti applicabili e assicurandosi che gli obiettivi pianificati siano compatibili con il contesto e gli indirizzi strategici.
Pertanto, per adempiere alla propria Mission aziendale:
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- attua e si impegna nel miglioramento continuo del Sistema di Gestione in accordo a UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018, documenti prescrittivi ACCREDIA, procedure e istruzioni interne allo scopo definite, documentate e diffuse all’interno dell’Organizzazione
- implementa e monitora costantemente indicatori di qualità e performance dei processi;
- definisce obiettivi misurabili;
- promuove un approccio generale, a tutti i livelli aziendali di:
- orientamento alle esigenze del Cliente e alle aspettative del mercato di riferimento;
- rispetto dei principi etici stabiliti dalla ECO-SERVIZI 2 srl
- rispetto della confidenzialità dei dati
- rispetto dei vincoli sulla sicurezza e sulla tutela dell’ambiente
- decisioni, valutazione e gestione dei rischi e delle opportunità, a fronte dei bisogni e delle aspettative delle parti interessate e dell’analisi del contesto in cui opera l’azienda, basate su dati oggettivi;
- partecipazione attiva di tutti i lavoratori alla proposta di azioni di miglioramento e alla minimizzazione degli sprechi
- attua idonei piani di formazione, addestramento, aggiornamento del personale a tutti i livelli per i ruoli ricoperti
La presente Politica per la Qualità è notificata a tutto il personale e l’Organizzazione ed è resa disponibile al pubblico e a tutte le parti interessate.